Fornitura e Posa
La giusta chiusura tecnica in base alle tue specifiche esigenze
Porte Sezionali
I portoni sezionali industriali rappresentano una soluzione affidabile e funzionale per la chiusura di aperture esterne negli immobili commerciali, centri logistici, magazzini e punti di carico e scarico. Disponibili anche per installazioni residenziali.
Possono essere progettati in varie dimensioni e/o modelli, con scorrimento completamente verticale, semi verticale o orizzontale. Realizzati con pannelli coibentati e rivestiti in lamiera zincata .
Serrande di sicurezza
La serranda avvolgibile metallica è la soluzione di sicurezza per la chiusura e la protezione per magazzini, ingressi di negozi centri commerciali.
Secondo le dimensioni e la frequenza di utilizzo, le serrande possono essere predisposte con motore elettrico ad azionamento automatico o a uomo presente, nelle versioni avvolgibili cieche, a maglia, microforate e coibentate.
Porta Rapida ad Avvolgimento verticale
La porta industriale con apertura ad avvolgimento rapido verticale, è particolarmente indicata per transiti veloci in ambienti industriali e commerciali.
Ha caratteristiche di affidabilità e solidità con una struttura compatta, scorrimento verticale del manto flessibile è silenzioso, la velocità di apertura e chiusura regolabili ed è disponibile nella versione autoriparabile.
Porta Rapida ad Impacchettamento
Adatta ad ogni applicazione, è particolarmente indicata per vani di grandi dimensioni.
Il movimento verticale del manto avviene mediante cinghie di sollevamento che raccolgono progressivamente i settori nella parte superiore della porta.
La particolare struttura del manto, irrigidito da barre orizzontali, permette l’impiego anche in zone ventose e di forte traffico
Porta Flessibile a Battenti in PVC
Le porte a battenti flessibili, a uno o due pannelli, in PVC trasparente o PVC e gomma, sono disponibili con apertura manuale, automatica o scorrevole. Attraversabili nei due sensi, sono una valida soluzione per l’utilizzo sia in ambienti di lavoro che commerciali.
La porta flessibile assicura una continuità di funzionamento pressoché illimitata nel tempo, con limitati interventi di manutenzione.
Portoni a Libro
I portoni a libro, sono indicati per le chiusure industriali con grandi aperture ed architravi ridotte, elevate prestazioni di durabilità, resistenza al vento, isolamento termico e abbattimento acustico.
Grazie alla loro tecnologia costruttiva, non necessitano di frequenti interventi di manutenzione e possono essere azionati manualmente o mediante motorizzazione.
Chiusure Tagliafuoco
Porte resistenti al fuoco per compartimentazione interna secondo la norma UNI 9723 con pacco coibente realizzato con lana minerale con diversi accessori e telai secondo il tipo di utilizzo e l’applicazione.
Profilati di lamiera d’acciaio zincata con serratura e maniglioni antipanico.
Porte Automatiche
Le porte automatiche offrono una serie di vantaggi che le rendono una scelta comoda, prestigiosa e sicura per qualsiasi contesto architettonico.
Consentono di entrare e uscire dagli edifici in modo rapido e sicuro, sono disponibili in numerose soluzioni personalizzabili, ottimizzano gli spazi e gli accessi nelle aree con elevato flusso di persone come centri commerciali, alberghi o aeroporti.
Porte per ambienti alta sanitizzazione
Le porte automatiche per ambienti sanitari e chimico/farmaceutico: libertà di movimento, igiene e microclima controllato.
Personalizzabili a seconda delle esigenze, le soluzioni in acciaio inossidabile hanno una elevata resistenza alle sostanze chimiche e alla corrosione, facilità di pulizia e mantenimento dell’igiene.
Apertura e chiusura silenziosa, migliorano il comfort e la mobilità.
Rampe di Carico
La pedana di carico facilita e rende veloci le operazioni di scarico e carico da qualsiasi veicolo, senza problemi per l’altezza del piano di carico.
La loro movimentazione avviene tramite pistoni oleodinamici manovrati dalla centralina idraulica posizionata sotto il pianale di carico.
Disponibili nelle versioni elettroidrauliche, con pianale a raggio e telescopico. Conformi ai requisiti stabiliti dalla UNI EN 1398.
Portali Isotermici
Il sigillante per punto di carico permette di contenere lo scambio termico tra ambiente interno ed esterno in prossimità di una bocca di carico durante le operazioni di movimentazione delle merci.
Resiste ad un utilizzo intensivo grazie ad una struttura robusta realizzata in acciaio.
Disponibili con tunnel coibentato posto all’esterno del fabbricato industriale che permette l’installazione della pedana di carico evitando l’uso di spazi utili all’interno.
Coperture mobili e fisse
Capannoni, Tunnel o Tettoie in PVC o in pannelli coibentati, sono strutture modulari che consentono di coprire qualunque superficie, in modo flessibile e facilmente movimentabile, risolvendo in molti casi il problema della mancanza di cubatura edificabile.
Sono utilizzati comunemente come aree di stoccaggio di merci all’esterno delle unità produttive, come raccordo coperto tra diversi immobili esistenti, come protezione di operazioni di carico e scarico